Search
  • genitorealbero

L’EDUCAZIONE METAGENEALOGICA, UNA NUOVA STRAORDINARIA FRONTIERA.

Updated: Oct 3, 2019

Una volta ricostruito il nostro albero metagenealogico, ossia l’albero genealogico arricchito con le esperienze salienti della vita dei nostri antenati e tutte le loro caratteristiche psichiche, diventa molto facile comprendere la struttura del carattere dei nostri figli.


Dentro ai nostri figli, come dentro ognuno di noi, è registrato tutto il passato dei nostri antenati e quel passato struttura i nostri comportamenti. Li predispone, li condiziona. Un trauma del nonno materno, se non risolto, è annidato nei geni del genitore e di conseguenza in quelli dei figli. I suoi effetti si ripropongono per caduta ad oltranza.



In altre parole, il nostro passato familiare governa il nostro presente. Siamo impostati per viaggiare come vagoni su binari ben costituiti.


Con opportuni strumenti è possibile operare una forma di educazione nuova, rivoluzionaria e per molto aspetti terapeutica, che parte proprio dalla considerazione del passato per gestire un presente e proiettare un futuro. L’Opera si propone di sganciare il vagone dalle rotaie e munirlo della facoltà di crearsi percorsi personalizzati e volontari.

Aiuta quindi a liberare il bambino dai condizionamenti inconsci del suo clan di appartenenza ed offrirgli un terreno libero e pulito nel quale esprimere i propri talenti e la propria naturale felicità.



Questa nuova forma di educazione prende il nome di Educazione Metagenealogica.

L’Educazione Metagenealogica è un potentissimo strumento a disposizione di tutti i genitori che intendono dedicare un profondo gesto d’Amore a loro stessi e ai loro figli.


Michele Giovagnoli


Il secondo modulo formativo dell’Accademia Genitore Albero è totalmente incentrato sul rapporto figlio-genitore e mira a fornire a tutti i partecipanti la formazione migliore per sciogliere e fluidificare i rapporti che interessano l’intera famiglia di appartenenza e offrire al figlio la condizione ottimale per crescere.

Offerta formativa e promozioni: https://www.genitorealbero.com

info e iscrizioni: info@michelegiovagnoli.it – 338 3191979

Inizio Corsi: Gennaio 2020

Sedi: CARPEGNA (PU)

0 views

FOLLOW US

  • Facebook Basic

"Maxima debetur puero reverentia "

"E' dovuto il massimo rispetto per il bambino". Marco Fabio Quintiliano, considerato il padre della pedagogia.

Privacy policy | Cookie policy