Search
  • genitorealbero

FINCHE’ SEI CONDIZIONATO DAI TUOI GENITORI, CONDIZIONERAI TUO FIGLIO

Updated: Nov 11, 2019

Porti ancora un rancore verso tuo padre? Tendi spesso ad avere reazioni emotive impulsive simili a quelle di tua madre? Senti che i tuoi progetti sono ancora condizionati dai tuoi genitori? Se la risposta è sì, allora senza rendertene conto stai condizionando i tuoi figli.



Tra genitori e figli esiste una connessione invisibile attraverso la quale le vite si condizionano reciprocamente. Ce lo insegna la Metagenealogia e ce lo ricorda l’epigenetica. Se il padre ha vissuto un trauma e non lo ha sciolto, la memoria di quella esperienza finisce per intero nella memoria cellulare dei figli nati dopo l’esperienza. Se i figli erano già presenti, invece, si crea un condizionamento di natura differente, ma altrettanto forte.


Operare sui rapporti famigliari significa trasmettere al figlio futuro un bagaglio genetico più raffinato. Ogni genitore dovrebbe affrontare con grande volontà tutto il carico comportamentale ereditato dai rispettivi genitori, in modo da poter offrire ai propri figli la migliore condizione esistenziale possibile.


E’ una forma molto raffinata di educazione. Nuova e potente.


E’ possibile altresì effettuare il percorso a ritroso, ossia: per comprendere ed educare un comportamento del figlio è possibile individuarlo nel genitore ed operare direttamente sul genitore. Per un effetto a caduta, l’evoluzione del genitore induce una evoluzione del figlio.


Michele Giovagnoli


L’Accademia Genitore Albero si propone di aiutare i genitori ad individuare i comportamenti ereditati e trasmessi di conseguenza ai figli, e propone una serie di strumenti per scioglierne i condizionamenti indotti.


Offerta formativa: https://www.genitorealbero.com/

info e iscrizioni: info@michelegiovagnoli.it – 338 3191979

Inizio Corsi: Gennaio 2020

Sede: Carpegna (PU)

Corso ON-LINE: https://www.genitorealbero.com/on-line

Open Day 19 Novembre 2019 (giornata formativa gratuita nel bosco, aperta a adulti e bambini):

https://www.genitorealbero.com/open-day




1,123 views

FOLLOW US

  • Facebook Basic

"Maxima debetur puero reverentia "

"E' dovuto il massimo rispetto per il bambino". Marco Fabio Quintiliano, considerato il padre della pedagogia.

Privacy policy | Cookie policy